URANIO Iridium - L'energia che si rinnova

07/05/2013

L’energia che si rinnova. È la nuova gamma di batterie avviamento per auto a marchio URANIO che irrompe prepotentemente sul mercato. È un concentrato di tecnologia e affidabilità che garantisce agli automobilisti sicurezza di prestazioni e comfort. Per rispondere ai cambiamenti tecnologici che hanno permesso una implementazione delle dotazioni di serie, Uranio ha deciso di puntare sull’innovazione. La nuova gamma Iridium riflette tutti gli sforzi compiuti in termini di ricerca e sviluppo per una energia sicura, intelligente ed affidabile.

IRIDIUM TOP
Grazie allo spunto di potenza superiore rispetto ad una batteria standard, la batteria IRIDIUM TOP non teme nessuna condizione climatica, nemmeno la più estrema. IRIDIUM TOP fornisce una maggiore quantità di energia per garantire un corretto funzionamento degli strumenti che l’auto sempre più tecnologica presenta. Grazie alla maggior superficie a disposizione per lo scambio ionico, la batteria IRIDIUM TOP presenta una minor resistenza interna, quindi, essa si ricarica più rapidamente. L’inserimento sul coperchio di un indicatore ottico “Check control system”, permette una gestione ottimale della batteria. • Più energia per moderni equipaggiamenti. • Più velocità nel recupero dell’energia scaricata. • Più controllo dello stato della batteria. • Più potenza per partenze sicure. È quanto di meglio la nuova gamma di batterie URANIO possa offrire agli automobilisti più esigenti.


Caratteristiche Tecniche


Grazie ad un sistema centralizzato di fuoriuscita dei gas è possibile preservare i componenti del vano motore dalla possibile corrosione acida. Massima carica a manutenzione zero Le nuove batterie URANIO, IRIDIUM e IRIDIUM TOP, non necessitano di manutenzione e rabbocchi con elettrolito, grazie alla tecnologia Piombo/Calcio utilizzata per la costruzione delle griglie positive e negative. La stessa tecnologia assicura un basso valore di autoscarica nei periodi di inattività della batteria, mantenendo così inalterata la capacità di accensione del veicolo anche dopo lunghe soste. Qualità e sicurezza L’ottima qualità delle leghe utilizzate rende le batterie IRIDIUM affidabili e sicure contro i rischi dovuti alla corrosione delle griglie. Check control system: Controllo Sulla serie Iridium Top, è presente un indicatore ottico in grado di segnalare, a seconda della colorazione, lo stato di carica della batteria.


Download


  Scarica la brochure esplicativa

 

Vai alla pagina News