TARTARINI - Nuovo Sistema Iniezione Sequenziale Fasata

07/05/2013

Frutto di una tecnologia intelligente.
Il nuovo SUPER SEQUENZIALE EVO-01 (per veicoli ad iniezione multipoint fino a 100 Kw), della Tartarini Auto, è il risultato di una ricerca indirizzata al raggiungimento dei più alti standard qualitativi, ottenuto in oltre sessant'anni di esperienza, professionalità ed attenzione alle innovazioni tecnologiche. I componenti presenti nel nuovo kit, garantiscono affidabilità, con il supporto delle più innovative tecnologie del settore.
• Il riduttore Gran Sequenziale, lavora ad una pressione di 1,5 bar, garantendo un ottimo risultato, sia sulla gamma di motori tradizionali, che sulle nuove tipologie di piccola cilndrata turbo (es. Fiat 1.4 T-Jet), in ascesa sul circolante recente.
• Centralina Evo-01, tecnologicamente avanzata, gestisce tranquillamente i sistemi antinquinamento Euro 5 e 5/B (oltre i precedenti) ed è già predisposta per i futuri standard Euro 6.
• Il rail Evo-08, fa di velocità e affidabilità i suoi punti di forza. L'ottima resistenza alle impurità presenti nel carburante, la silenziosità e le dimensioni contenute, si traducono in un rendimento ottimale.

Vai alla pagina News